skip to Main Content

Sbiancamento

CHE COS’È LO SBIANCAMENTO DENTALE

CON LAMPADA

QUANDO È INDICATO?

È sicuramente indicato nei casi in cui i denti si siano ingialliti e il paziente voglia averli più bianchi e brillanti.

COME SI PROCEDE?

Prima di tutto si verifica che non sussitano
condizioni di tartaro, carie, placca e malattia parondontale. Vengono effettuate almeno 2/3 sedute di sbiancamento della durata di 20/30 minuti. Viene poi applicata una diga liquida sulla gengiva per evitare che il gel sbiancante tocchi la gengiva e la renda più sensibile. È fondamentale, successivamente alla seduta, non fumare e per i primi giorni successivi allo sbiancamento consumare bevande dolci, gassate, caffè o tè. È generalmente sconsigliato a quei pazienti che non abbiamo intenzione di smettere di fumare.

IL TRATTAMENTO SBIANCANTE NELLE DENTAL GB

Prima dell’intervento viene praticata una tradizionale pulizia dei denti. In una seconda fase vengono protette le gengive, mentre sui denti viene distribuito uno speciale preparato contenente perossido di idrogeno.

Per circa 20 minuti i denti vengono illuminati da una lampada ad alta tecnologia che sprigiona una intensa luce di colore blu.
L’intero trattamento garantisce risultati evidenti e uno sbiancamento duraturo mediamente di 6 mesi. Dopo questo periodo è sempre consigliabile riproporlo.

PER IL MASSIMO DEL RISULTATO CONSIGLIAMO DI RIPROPORLO OGNI 6 MESI.

LA SOLUZIONE IDEALE PER RITROVARE IL TUO SORRISO

Desiderate un sorriso perfetto - I prezzi piu bassi e vantaggiosi, Qualità Europea

PRENOTA ORA
close slider
Prenota il tuo appuntamento

 

Back To Top