CON LAMPADA
È sicuramente indicato nei casi in cui i denti si siano ingialliti e il paziente voglia averli più bianchi e brillanti.
Prima di tutto si verifica che non sussitano
condizioni di tartaro, carie, placca e malattia parondontale. Vengono effettuate almeno 2/3 sedute di sbiancamento della durata di 20/30 minuti. Viene poi applicata una diga liquida sulla gengiva per evitare che il gel sbiancante tocchi la gengiva e la renda più sensibile. È fondamentale, successivamente alla seduta, non fumare e per i primi giorni successivi allo sbiancamento consumare bevande dolci, gassate, caffè o tè. È generalmente sconsigliato a quei pazienti che non abbiamo intenzione di smettere di fumare.
Prima dell’intervento viene praticata una tradizionale pulizia dei denti. In una seconda fase vengono protette le gengive, mentre sui denti viene distribuito uno speciale preparato contenente perossido di idrogeno.
Per circa 20 minuti i denti vengono illuminati da una lampada ad alta tecnologia che sprigiona una intensa luce di colore blu.
L’intero trattamento garantisce risultati evidenti e uno sbiancamento duraturo mediamente di 6 mesi. Dopo questo periodo è sempre consigliabile riproporlo.

LA SOLUZIONE IDEALE PER RITROVARE IL TUO SORRISO

